Scarpa Ampia Da Donna Hondi One Bondi 5 Cm 10 D Larghe, Nero / Antracite

B01HSSYV4M
Scarpa Ampia Da Donna Hondi One Bondi 5 Cm (10 D - Larghe, Nero / Antracite)
  • scarpe
  • tessuto
  • costruzione a maglia aperta per massimizzare traspirabilità e supporto
  • Cornice per soffio in 3d per supporto leggero e dettagliato - sottopiede in Ortholite modellato
  • meta-rocker del palcoscenico iniziale - la smussatura del tallone moderata fornisce una transizione del tallone uniforme
  • L'intersuola in eva pieno offre un'ammortizzazione unica
Scarpa Ampia Da Donna Hondi One Bondi 5 Cm (10 D - Larghe, Nero / Antracite) Scarpa Ampia Da Donna Hondi One Bondi 5 Cm (10 D - Larghe, Nero / Antracite) Scarpa Ampia Da Donna Hondi One Bondi 5 Cm (10 D - Larghe, Nero / Antracite) Scarpa Ampia Da Donna Hondi One Bondi 5 Cm (10 D - Larghe, Nero / Antracite)
Steve Jobs e Bill Gates nel 2007. Flickr/whatcounts

Bill Gates e Steve Jobs non sono mai andati molto d’accordo.

Nel corso di oltre 30 anni i due sono passati dall’essere cauti  alleati  ad acerrimi  rivali , fino a  quasi amici  – a volte sono stati tutte e tre le cose allo stesso tempo.

Certo è difficile immaginare che Apple possa essere arrivata dove è oggi senza Microsoft, o Microsoft senza Apple.

Allhqfashion Donna Open Toe Tacco Gattino Tacchi Sandali Assortiti Con Motivo Leopardato Bianco

Questa è la storia dello strano rapporto tra Steve Jobs e Bill Gates, come raccontato dalla biografia di Jobs scritta da Walter Isaacson e da altre fonti.

Bill Gates e Steve Jobs non sono sempre stati nemici

60 Minutes/Screenshot

Microsoft ha realizzato, molti anni fa, il software per il super popolare Apple II PC, e Gates volava regolarmente a Cupertino per vedere su cosa stava lavorando la Apple.

Nei primi anni’80, Jobs volò a Washington per convincere Gates a realizzare un software Microsoft per il computer Macintosh della Apple, con la sua rivoluzionaria interfaccia grafica

AP Photo/Paul Sakuma

Ma Gates non rimase particolarmente colpito da quella che aveva visto come una piattaforma limitata, né dall’atteggiamento di Jobs.

YouTube

“È stata una specie di strana visita con lo scopo di sedurre, in cui Steve stava dicendo ‘in realtà non abbiamo bisogno di voi e stiamo realizzando questa cosa fortissima, ed è un segreto’. Era nella sua modalità di vendita alla Steve Jobs, ma quel tipo di modalità di vendita che dice anche: ‘non ho bisogno di te, ma potrei coinvolgervi’”, ha raccontato Gates in seguito.

Leggi anche: 13 episodi della vita di Bill Gates che mostrano il suo genio eccentrico

Tuttavia apparve insieme a Jobs in un video del 1983— un’improvvisazione di “Dating Game”— trasmesso per gli impiegati Apple prima del lancio del Macintosh.

  • Amoonyfashion Donna Punta Arrotondata Tacco Basso In Pelle Di Mucca Materiale Morbido Solido Pompe Arancione
  • A X Armani Exchange Donna Classiche Infradito Navy
  • Cafepress Blue Seahorses Infradito, Divertenti Sandali Infradito, Sandali Da Spiaggia Neri

    E' il giorno del sì di Alice Campello e Alvaro Morata. 415 gli invitati ad attendere gli sposi nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca nella splendida laguna di Venezia

    Alice-Alvaro, le FOTO del matrimonio a Venezia  Morata si sposa: la fidanzata ha detto sì dal mago Calciomercato, milanisti pazzi di Alice. Ma è già...innaMorata!

    E' il grande giorno di Alice Campello ed Alvaro Morata, una favola come quelle dei vecchi tempi iniziata, per caso ma non troppo, proprio all'insegna dei colori bianco e nero, come una polaroid vintage. Le immagini di una storia che hanno appassionato migliaia di tifosi dapprima juventini, poi 'blancos' e non solo.